I nostri clienti Anthony e Rebecca hanno deciso di sviluppare un progetto per un alloggio di lusso in cui poter avere degli ospiti nella pittoresca zona rurale di Lôn Goed. Una volta presa la decisione di costruire una proprietà di questo tipo, la coppia ha comprato un terreno vicino al centro di Chwilog e ha cominciato a cercare la casa in legno ideale. Sta per cominciare la seconda stagione per la loro superba dimora e i proprietari non potrebbero essere più felici della scelta fatta: la nostra versione coibentata della casa in legno HYMER. Con un punteggio di 9.4 nelle recensioni su Booking.com (nel momento di pubblicazione di questa storia), la Casa in Legno di Lusso di Anthony e Rebecca è molto apprezzata anche dai suoi ospiti.
Trovare la casa in legno perfetta in termini di qualità, stile e prezzo
Anthony e Rebecca hanno confrontato numerosi produttori e fornitori durante la scelta della casa in legno perfetta per il loro progetto di alloggio di lusso. Ma nessuno di loro aveva la qualità, i requisiti estetici e il rapporto qualità-prezzo di Pineca.it. Anche la consulenza amichevole del nostro servizio clienti ha avuto un ruolo fondamentale e un fattore determinante per la scelta.
Un facile assemblaggio fai-da-te? Sfida accettata!
Le nostre case in legno prefabbricate arrivano con istruzioni di installazione chiare, consentendo ai clienti di portare avanti un progetto fai-da-te per la loro casa in legno. Costruire una struttura di queste dimensioni potrebbe sembrare a prima vista una sfida impossibile; ma non è così. I proprietari ricordano con piacere il momento della costruzione della loro casa in legno. La coppia ha deciso di assemblare la casa da sola. Questo ha reso ancora migliore l’esperienza fatta e ha generato un indelebile ricordo del loro successo:
Recensione onesta
Una volta che la gioia e le emozioni iniziali si sono affievolite, abbiamo chiesto ad Anthony di fornire una recensione sincera sulla loro esperienza di costruzione di una casa in legno:
Sia i proprietari che gli ospiti adorano questo splendido alloggio: cosa si può chiedere di più?
Andiamo sul tecnico!
Anthony e Rebecca avevano bisogno di una soluzione solida e sicura per la loro attività ricettiva di lusso. I proprietari hanno esaminato attentamente numerose opzioni di fornitori e modelli fino a quando non hanno trovato la casa coibentata HYMER, dotata di due camere da letto, un bagno, una cucina e un accogliente patio, che soddisfaceva i loro requisiti di qualità ed estetica.
Prodotto
Casa in legno HYMER (Coibentata, 44+44 mm), 42 m² + 10 m² di porticato
Servizi Aggiuntivi
Fondamenta in cemento (installata da un subappaltatore)
Trovare la giusta soluzione per un'attività ricettiva è importante quanto scegliere per se stessi un luogo in cui abitare. La casa prescelta deve essere robusta, accogliente e soddisfare tutti i requisiti qualitativi ed estetici che possono avere gli ospiti. Su Pineca.it, abbiamo una vasta selezione di case in legno che possono essere usate per scopi similari. Se desideri qualcosa di unico e hai in mente un'idea per un progetto su misura, ci piacerebbe ascoltarla e trasformarla in realtà. Se vuoi saperne di più sul processo di costruzione, sulle caratteristiche dei modelli, sull'assemblaggio o altro, faccelo sapere - chiamaci al 0287368785 o scrivici a [email protected]