Are you sure you want to perform this action?
Resi
Quando posso annullare e restituire il mio ordine?
• Prima della consegna
Se cambi idea in qualsiasi momento dopo aver ordinato il/i nostro/i prodotto/i standard, puoi concludere il contratto con noi e ricevere il rimborso del pagamento.
• Dopo la consegna
Puoi anche restituire il/i prodotto/i standard (fino a un valore di 5000 EUR) che è/sono già stato/i consegnato/i e ricevere un rimborso completo entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Motivi del rimborso
Rimborsi e resi possono essere effettuati alle seguenti condizioni:
1. Se hai ordinato un prodotto standard.
2. Se il prodotto è difettoso o descritto in modo errato.
Condizioni da rispettare per richiedere il rimborso
• Non devono essere trascorsi più di 14 giorni dalla consegna della merce.
• Il prodotto deve essere reso in buone condizioni, con tutta la documentazione e gli accessori, senza che ci siano stati tentativi di assemblaggio, nella stessa confezione nella quale è stato consegnato. Dopo aver ricevuto l’ordine, lo esamineremo e valuteremo attentamente.
• Assicurati che il/i prodotto/i reso/i sia/siano adeguatamente imballati per evitare danni o perdita di parti durante il trasporto.
Restituzione di prodotti su misura
Importante! Si prega di notare che per quanto riguarda prodotti su misura o modificati, non potrai beneficiare del diritto di recesso entro 14 giorni, restituire il prodotto dopo la consegna e ricevere il rimborso. La caparra del 30% non verrà rimborsata se il prodotto è già stato fabbricato o comunque è iniziato il processo di lavorazione.
Chi è responsabile dei costi di trasporto per il reso?
• Il cliente che desidera restituire un prodotto acquistato e ricevere un rimborso dovrà organizzare lui stesso la restituzione e il trasporto fino al magazzino. Possiamo occuparci del ritiro e del trasporto al magazzino noi, tuttavia le spese di trasporto saranno a carico del cliente. Inoltre, verrà applicata una tassa amministrativa di 595 EURO.
• Se il prodotto viene restituito senza una motivazione valida, il cliente sarà responsabile della copertura dei costi di consegna iniziali. Le spese di consegna saranno escluse dall’importo del rimborso.
Quando e come riceverò il mio rimborso?
• Se il collo viene restituito in buone condizioni, rimborseremo l’intero prezzo pagato per il/i prodotto/i, escluso il trasporto e i costi amministrativi.
• Ti rimborseremo con il metodo da te usato per il pagamento, salvo diverso accordo fra le parti.
• Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento o dal ritiro del prodotto o, se precedente, dal giorno in cui ci verrà fornita la prova della spedizione del reso.
• Se l’ordine è stato annullato prima della consegna, il rimborso sarà effettuato entro 7 giorni dalla data di annullamento.
Come posso richiedere un rimborso?
Se desideri avviare la procedura di reso, contattaci via email o per posta includendo una copia della fattura:
• Posta: Via dell 'Annunciata 23/4 20121 - Milano (MI) Italia
• Email: [email protected]
Se desideri avere ulteriori informazioni, vai alla sezione Restituzioni e Rimborsi delle nostre Condizioni Generali di Vendita. Se desideri chiarire alcuni punti relativi alle procedure di reso, saremo lieti di rispondere alle tue domande: chiama 0287368785 o scrivici a [email protected]